Suche
  • Karim

Sulle rive del Reno

In un momento in cui non puoi viaggiare come al solito, inizi di nuovo a scoprire le cose a portata di mano. Non gli ho mai prestato particolare attenzione perché sono sempre alla ricerca di curve e dossi che ti diano particolare piacere quando guidi una moto eppure sono stato attratto da lui. Ho fatto alcuni primi viaggi lungo le sue sponde. Osservò con interesse le enormi chiuse che una nave da carico dopo l'altra inghiottì e sputò di nuovo nelle acque poco profonde e costanti del Reno. Ho studiato la mappa più da vicino e ho trovato piccoli sentieri qua e là per i canali laterali, che ho esplorato gradualmente. C'è persino un campo da golf su una di queste isole allungate nel mezzo del Reno. Puoi trovare alcune di queste impressioni nel piccolo video clip.

Divertiti!


... e forse ci vediamo sul Reno ;-)




0 Ansichten

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen

Frühling

Hi, danke, dass Du vorbeischaust!

Hier teile ich den einen oder anderen Gedanken, von denen keiner das Exklusivrecht hat, allgemein gültig und richtig zu sein.

Wir alle sind Menschen und unterliegen einem steten Wandel in unserem Leben.

Was man heute für richtig oder bedeutsam hält, ist es nach der einen oder anderen Erfahrung irgendwann schon nicht mehr.