Suche
  • Karim

La quintessenza di un viaggiatore in moto

Aktualisiert: Apr 14

La somma di un tour in moto dovrebbe essere più che curve e montagne.

La somma di un tour in moto dovrebbe essere più che curve e montagne.

Con la Foresta Nera alle porte, i Vosgi a tre quarti d'ora di distanza e le Alpi svizzere a sole due ore buone, il forte impulso del passato solo per iniziare a causa della motocicletta è notevolmente diminuito. Chiunque abbia cavalcato sulle montagne russe abbastanza spesso probabilmente perderà interesse ad un certo punto. Ma cosa succederebbe se la motocicletta potesse portarmi su curve così deliziose in luoghi che non sono solo un passaporto, un nome sull'insegna della città o una bancarella di salsicce dopo 48 tornanti? E se le destinazioni diventassero luoghi con storie emozionanti che aspettano di essere scoperte e rivelate. Quando guardo in mezzo a una folla, vedo solo un raduno di persone, ma quando guardo più da vicino un individuo e inizio una conversazione con lui, diventa molto più di uno dei tanti. Poi ha una vita che può spiegare i suoi capelli radi e le rime intorno agli occhi, i calli sulle mani, le cicatrici sulla sua pelle. Quando vedo passi, castelli, palazzi e così via durante i miei tour oggi, allora voglio imparare qualcosa sulla loro storia. Voglio assaggiare il cibo tipico della regione e assaggiare il loro vino e la loro birra. I viaggi assumono un'intensità nuova, prima sconosciuta, per me e la moto è il mio veicolo preferito, che mi porta attraverso il paesaggio esattamente in quei luoghi ... poi il viaggio diventa completo.






0 Ansichten

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen

Frühling

Hi, danke, dass Du vorbeischaust!

Hier teile ich den einen oder anderen Gedanken, von denen keiner das Exklusivrecht hat, allgemein gültig und richtig zu sein.

Wir alle sind Menschen und unterliegen einem steten Wandel in unserem Leben.

Was man heute für richtig oder bedeutsam hält, ist es nach der einen oder anderen Erfahrung irgendwann schon nicht mehr.